Crea sito
Skip to content
  • HOME
  • CHI SIAMO…
  • CONTATTI
  • CONTROPIEDE
  • LAVORO
  • NOTE A MARGINE
  • CRONACA
  • SFUMATURE
  • SPORT
  • OPINIONI
  • PENSIERO DELLA SERA
  • Politica dei cookie (UE)

RealisticaMente

La reale informazione

La Lamborghini per quattro volte consecutive sul podio

Posted on 05/07/2017 By RealisticaMente 1 commento su La Lamborghini per quattro volte consecutive sul podio
top employer italia

Di Matteo Murrone
Ancora una volta per il quarto anno consecutivo, la Casa di Sant’Agata Bolognese riceve il “Top Employer Italia” 2017. Sto parlando della Lamborghini, la casa automobilistica nel territorio bolognese che fa parte della cerchia dell’Ingegneria meccanica del territorio della motor valley. Questo premio, che si aggiudica appunto per quattro volte di fila è un importantissimo premio assegnato dal Top Employers Institute che certifica a livello internazionale molti parametri tra cui: migliori politiche retributive in ambito di gestione del personale, ambiente di lavoro, benefit, formazione, opportunità di carriera e cultura aziendale.
Questo riconoscimento per Lamborghini rispecchia anche un investimento importante nel capitale umano, motore propulsore del successo dell’azienda bolognese. La stessa non si limita anche al miglioramento costante delle politiche sul personale ma attenzione particolare è anche dedicata alla famiglia del dipendente. Inteso come miglioramento del benessere sia sul posto di lavoro che fuori ovviamente. Certamente l’attenzione al dipendente è frutto anche di una maggiore produttività e minore assenteismo in fabbrica.
Soprattutto in tema di welfare si sta investendo tanto. Come le campagne di sensibilizzazione come lo screening senologico in collaborazione con LILT (lega Italiana lotta tumori) molteplici convenzioni con asili, centri d’infanzia e qualsiasi altro benefit in capo al dipendente che possa soddisfare il proprio benessere “organizzativo”. Un modello che appunto rispecchia il riconoscimento di un premio importante e anche ricco di soddisfazione per la proprietà e per i lavoratori: la “forza umana”. Quindi un esempio virtuoso in ottica di salute e benessere per il dipendente. Un ottimo esempio da seguire, in ottica HR. Il successo lo dimostrano gli anni di storia e di Employer Branding creato da Lamborghini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Lavoro Tags:#benefit, #lavoro, #top employer, #welfare

Navigazione articoli

Previous Post: Fantozzi, quella “triste” ironia che ha divertito diverse generazioni
Next Post: Meraviglia

Comment (1) on “La Lamborghini per quattro volte consecutive sul podio”

  1. Terry ha detto:
    05/07/2017 alle 17:00

    Una politica che dovrebbero adottare tutte le aziende

Comments are closed.

Archivi

ULTIME NOTIZIE

 intopic
ic.it -->

Copyright © 2025 RealisticaMente.

Powered by PressBook WordPress theme

Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}
RealisticaMente - anno di pubblicazione 2017

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso